Ultime creazioni di cake design!


Sweet Cake
  
Negli ultimi mesi del 2014 sono stata impegnata nella realizzazione di qualche torta che mi ha tolto preziosissssssimo tempo per cucinare le mie ricettine! Allora rilassatevi nella visione! Eccole, sono tutte realizzate in pasta di zucchero, alcune sono dei topper da poggiare sulle torte "vere"! Come questa Sweet cake! Oppure come la Fashion cake sotto!;-)

Fashion cake

Ultimissima fra le neo-nate una torta per una splendida cinquantenne innamorata della fotografia e del verde prato! Anche qui topper + torta scacchiera come base (purtroppo non ho foto dell'interno! Sigh!)



Ma il mio orgoglio è questa composizione di "Jake e i pirati dell'isola che non c'è"! Il galeone è tutto in pan di spagna al doppio cioccolato ricoperto interamente da cioccolato plastico. L'isola è una torta, sempre al cioccolato, farcita di nutella (ipocalorica ovviamente!;-)






Anche nella torta "Frozen" c'è un misto di topper e pan di spagna! La richiesta è stata ben precisa: - Voglio solo la principessa! - e principessa sia! Anche se quando l'ho realizzata avevo 39 di febbre e ne vedevo 2 al posto di una!:-o
Ho anche realizzato delle "cime innevate" immergendo dei marshmallow nel cioccolato bianco ripassati poi nello zucchero colorato d'azzurro! Buonissimi! 
Ho anche realizzato delle "candy rocks" con acqua e un'alta concentrazione di zucchero! Come si puĂ² vedere non sono riuscita a fotografare la torta a casa! :-(




La mitica torta di Topolino innamorato, ispirata da quella realizzata dalla bravissima cake designer Antonella Di Maria. Qui la parte edibile è solo la base realizzata ai tre cioccolati e con un croccantino al gianduia per renderla... speciale!





A seguire delle torte per innamorati cronici (irrecuperabili) tifosi della Juve.
Appassionati di basket e del violino!





Per ora è tutto! Alle prossime... dolcezze;-)

Nessun commento:

Adbox

@rokatero